Hotel Ristorante Villa Soleil ***

Indirizzo Via della Cartiera, 13/15
EMail info@villasoleil.it
Web http://www.villasoleil.it
Hotel Ristorante nei pressi di Ivrea, a due passi da Torino, Viverone e Biella. Immerso nel verde del Canavese.

Villa Soleil è un’antica dimora originaria del ’700, poi capolavoro dell’architetto portoghese Ernesto D’Andrade, fautore del Borgo Medievale di Torino e della ristrutturazione di castelli canavesani e valdostani, che trasformò l'abitazione in una splendida villa per la famiglia Giacosa.
Il suo splendore rinasce nella primavera del 2006, anno in cui terminarono lunghi e peculiari opere di restauro.

Un ambiente unico e suggestivo, tra soffitti a cassettoni e verande, segni lasciati da illustri poeti e piante secolari nel parco, testimoni di un glorioso passato.

L’hotel dispone di 7 camere Standard, 6 camere Superior e una Royal Suite La Locanda del Poeta”: l’appartamento dove viveva Piero Giacosa, padrone di casa.

L’ albergo è fornito di un rinomato ristorante.

Albergo Villa Soleil è la raffinata location, cerimonie, meeting, cene di lavoro, feste private e una splendida villa per matrimoni ad Ivrea e Torino.

Parcheggio privato.