Ristorante del Monte

Indirizzo Via Torino 7, 10010 Colleretto Giacosa
EMail ristodelmonte@gmail.com
Web http://www.ristorantedelmonte.com
Nel cuore del verde Canavese, non lontano dal casello autostradale di Ivrea, il Ristorante del Monte è un ambiente accogliente e famigliare, in cui degustare ricette di antichi sapori ritrovati.

Il ristorante è nel centro storico di Colleretto Giacosa a due passi dal parco giochi Guido Rossa e dalla chiesa parrocchiale.

Il menù cambia continuamente, rispettando rigorosamente il trascorrere delle stagioni, tipica è la presenza di prodotti freschi e genuini: il tutto cucinato in maniera dinamica e creativa.

Il legame tra i prodotti e la loro terra d’origine è l’unica vera ricchezza da salvaguardare con Le Selezioni e i Piatti dello chef Luca Berolatti.
Tra le selezioni, i dolci e squisiti Canavesani di Giacosa, i boeri Bella di Garbagna il miele e molte altre prelibatezze.

Presidio Slow Food.

Ristorante della tradizione canavesana. "Canavese, terra di castelli, passeggiate, ottimo cibo e buon vino".

Parcheggio privato.