Panigaccio 2.0

Indirizzo Via Ribes 2 Colleretto Giacosa
Telefono 0125 192 2022
Web http://www.locandadelpanigaccio.it/2.0
Il Panigaccio 2.0 di Colleretto Giacosa è l’evoluzione della Locanda del Panigaccio di Chiaverano che continua la sua attività.

Dopo un anno di lavori, il progetto “Panigaccio 2.0”, nato da una visione del suo proprietario Federico Sica, apre le porte al pubblico e, nell’estate 2018, avvia ufficialmente la sua attività. Non soltanto pranzi e cene, ma anche cerimonie e feste aziendali e private, serate a tema, musica, concerti, mostre e vernissage, eventi all’aperto ed estate ragazzi.

“Il Panigaccio 2.0 non è un locale tradizionale. È un’idea, un work in progress, un progetto.

La location è il punto di forza dell’attività: la vicinanza al casello autostradale di Ivrea la rende facilmente raggiungibile.

Lo spazio esterno di circa 3000 mq permette di effettuare attività all’aperto e allestimenti per cerimonie; servizio catering; la rhumeria esterna e gli open loft sopraelevati offrono l’opportunità di organizzare serate “open air” e meeting aziendali.

La storica struttura, una cascina Olivettiana, di inizio Ottocento prende nuovamente vita e diventa il cuore pulsante di un più ampio progetto per rilanciare il territorio in sinergia con le altre attività della zona e per valorizzare l’offerta turistica e patrimoniale dell’Eporediese.