il biancospino

Telefono 347 102 7266
EMail ilbiancospino14@gmail.com
Web https://www.airbnb.it › Italia › Piemonte › Colleretto Giacosa
Appartamento al piano terra della casa padronale dotato di ingresso autonomo e ampio giardino.

Dispone di camera matrimoniale con cabina armadio e possibilità di letto aggiunto. Zona living per colazione (self-contained) e relax ampia e luminosa con divano letto a due posti e cucina a vista, bagno privato con box doccia.
Agli ospiti del Biancospino vengono forniti tutti i prodotti necessari per prepararsi una gustosa e ricca colazione.

Posto auto e moto coperto, rimessa per attrezzature sportive e biciclette.

A due passi dall'Agriparco Vistaterra del Castello di Parella. Ottima posizione come base per visitare il Canavese, la Val d'Aosta, Torino e Milano.

Il B&B è facilmente raggiungibile in auto, dista solo 6 Km dal casello autostradale di Ivrea (A5 Torino-Aosta)