Aggiornamento periodico dell’albo delle persone idonee all’Ufficio di Presidente di Seggio Elettoral

21 settembre 2018

I cittadini iscritti nelle liste elettorali del Comune di Colleretto Giacosa, in possesso dei requisiti di idoneità, possono chiedere, entro il mese di ottobre di ogni anno, di essere inseriti nell’albo delle persone idonee all’ufficio di PRESIDENTE DI SEGGIO ELETTORALE, presentando domanda scritta, nelle quale devono indicare, data di nascita, titolo di studio, residenza, professione, arte o mestiere.