Servizi erogati dall'ufficio Sportello unico attività produttive (SUAP)

Competenze dell'ufficio

Le competenze dello Sportello Unico Attività Produttive sono svolte in forma associata tramite il Comune di Ivrea, capofila.

A partire dal 1° gennaio 2016 lo Sportello Unico Associato per le Attività Produttive del Comune di Ivrea utilizzerà i servizi in convenzione con la Camera di Commercio di Torino e Infocamere.

Pertanto tutte le pratiche riguardanti i settori delle attività economiche relative ai Comuni di Albiano d’Ivrea, Burolo, Candia Canavese, Cascinette d’Ivrea, Chiaverano, Colleretto Giacosa, Fiorano Canavese, Ivrea, Lessolo, Parella, Salerano Canavese, Samone, Scarmagno, Strambinello, Vestigné e Vische dovranno essere inviate esclusivamente in modalità telematica attraverso il portale “impresainungiorno.gov.it”.

Non verranno quindi più accettate pratiche presentate direttamente alle PEC del Comune.

Adempimenti Generici

Contatti dell'ufficio